Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:38 pm Oggetto: Rimborso tasse: qualcuno ne sa qualcosa? |
|
|
ma quel fantomatico rimborso tasse per chi si era laureato in corso entro marzo, abrebbero dovuto automaticamente restituirci tutte le tasse del 3° anno...
qualcuno ne sa qualcosa? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Non so niente.
A me dissero che sarebbe stata una procedura automatica che si sarebbe avviata passata la sessione di marzo. La prima volta che siamo in Università la mattina possiamo chiedere. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Tomaux Utente adulto
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 4:01 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo la segreteria non ne sa niente... è tutto affidato all'ufficio tasse, del quale ovviamente la segreteria non ha il numero... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
|
Pastacolpesto Utente adolescente
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 4:45 pm Oggetto: |
|
|
A me in segreteria verso novembre dissero che ci sarebbe arrivato un assegno entro un anno....quindi per me che mi sono laureato a ottobre 2005, credo arrivi un assegno a ottobre 2006.
Speriamo! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | è tutto affidato all'ufficio tasse, del quale ovviamente la segreteria non ha il numero... |
035 2052 839
(Ufficio Esonero tasse/Rimborso tasse)
via dei Caniana 2 - 24127 Bergamo
Orari di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 10.00 - 12.00
lunedì e mercoledì 17.00 - 18.30
Google power.
Top |
|
|
Estevan Utente adolescente
Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 5:58 pm Oggetto: |
|
|
A me hanno detto che una procedura automatica allineava i crediti facendoci pagare di meno le tasse successive!!!
Ma !!!!???? |
|
Top |
|
|
Simone Utente adolescente
Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 6:32 pm Oggetto: |
|
|
A me hanno detto che sarebbero state riaccreditate in automatico sul conto correte dal quale era stato fatto il versamento....
Tanto ogni volta che chiedi in segreteria dicono una cosa diversa... _________________ Flickr |
|
Top |
|
|
abaddon Utente adulto
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 6:14 pm Oggetto: |
|
|
a me hanno parlato di un assegno spedito per posta.... |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 8:51 pm Oggetto: |
|
|
A me invece a me hanno detto pagamenti in natura |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | A me invece a me hanno detto pagamenti in natura |
Anche a me hanno parlato di banane, mele, pere, kiwi, arance, ma soprattutto tanta papaya! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
|
xjp Utente adolescente
|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Com'è andata a finire poi questa storia?
Interesserebbe molto anche me... _________________ VENDO! |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Il mese scorso sono stato all'ISU per altri motivi, e parlando con la segretaria le ho chiesto se sapeva quando mi facevano il rimborso delle tasse (per via della borsa di studio, quindi è indipendente dal vostro). Lei mi ha risposto che il rimborso era comunque a carico dell'università e non dell'ISU e dalle informazioni della segreteria dell'uni, dovrebbe essere effettuato con gennaio. Se anche il vostro viene effettuato insieme al mio, non aspettatelo prima del 31 gennaio. |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 3:24 pm Oggetto: |
|
|
A me non è ancora arrivato niente ed è 1 anno che mi sono laureato...in teoria dovrebbero mandare a casa un assegno..........
Mi sa che dorvrò apettare ancora un bel po'...... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | A me non è ancora arrivato niente ed è 1 anno che mi sono laureato...in teoria dovrebbero mandare a casa un assegno..........
Mi sa che dorvrò apettare ancora un bel po'...... |
Ma siamo sicuri che il rimborso esista? |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ma siamo sicuri che il rimborso esista? |
Quando ero andato in segreteria a chiedere di questa cosa mi avevano assicurato di si: la cosa era solo per alcuni studenti (in base al reddito credo, o alla votazione) negli anni passati, mentre dall'anno scorso è stata estesa a tutti gli studenti. Anche il libretto che recita le norme amministrative dell'università ne parla....poi tutto può succedere, siamo in italia! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
|
|