Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 9:34 am Oggetto: |
|
|
Frodo ieri gli organizzatori hanno provato a chiamarti ma non rispondevi mai, � giusto il nuemro di cel che mi hai dato? _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
frodo64 Utente bambino

Registrato: 16/05/08 18:51 Messaggi: 51 Residenza: Cernusco sul Naviglio
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 10:13 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Frodo ieri gli organizzatori hanno provato a chiamarti ma non rispondevi mai, � giusto il nuemro di cel che mi hai dato? |
Cavolo si direi: 335 8161*** .... solo che ieri ero da un cliente e l'avevo spento....come adesso....ora lo accendo, star� pi� attento, ma non mi aspettavo di essere chiamato gi� ieri.
Vuoi anche il telefono di un altra persona? Si chiama Luca: 3357061***..
ah ecco ho visto che c'� un sms....adesso chiamo. |
|
Top |
|
 |
frodo64 Utente bambino

|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 10:15 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Visto che pare proprio che questa volta ci saranno dei professionisti in campo qualche sera passo a fare qualche scatto!
 |
Ah si? Ci saranno dei professionisti? cavolo! speravo in una cosa fra amici.....  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 10:33 am Oggetto: |
|
|
Ho coperto i numeri di telefono... giro il messaggio con i numeri "in chiaro" a Giorgio...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 11:24 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ho coperto i numeri di telefono... giro il messaggio con i numeri "in chiaro" a Giorgio...  |
Che efficienza i nostri moderatori, eh?!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
frodo64 Utente bambino

|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Ho coperto i numeri di telefono... giro il messaggio con i numeri "in chiaro" a Giorgio...  |
Che efficienza i nostri moderatori, eh?!  |
Eh si ....ci ho pensato dopo.....grazie, efficenti al massimo!
...ah comunque nel frattempo sono riuscito a parlare con Fabrizio...
ciao
L'ultima modifica di frodo64 il Ven Mag 23, 2008 12:04 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Con quello che mi paga ci mancherebbe anche di non rendere come una bestia!!!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 6:15 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Ho coperto i numeri di telefono... giro il messaggio con i numeri "in chiaro" a Giorgio...  |
Che efficienza i nostri moderatori, eh?!  |
Fiu fiu...  |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mag 25, 2008 10:01 am Oggetto: |
|
|
Verrei volentieri per ricomporre la gemellata Mips, ma la spalla malconcia non mi permette di fare molto... Speriamo solo che il mio gemello sappi� fare le magie anche da solo!!!
PS x Tommy: Francesca Facheris gioca a pallavolo??? _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 25, 2008 12:08 pm Oggetto: |
|
|
s�, lei giocava addirittura nella foppa pedretti, per� non so se giocher� con noi, al massimo ci sar� una partita, l'abbiamo messa in squadra perch� tanto c'era posto vuoto... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mag 25, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
@ Andrea e Vinz: la nostra prima partita � mercoled� sera. Non so ancora l'orario.
Il problema � che manca una donna. Voi conoscete qualcuno?
Io ho chiesto a due ragazze, mie amiche, non credo siano forti, perci� sono perfette per noi. Vi far� sapere... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Dom Mag 25, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | s�, lei giocava addirittura nella foppa pedretti, per� non so se giocher� con noi, al massimo ci sar� una partita, l'abbiamo messa in squadra perch� tanto c'era posto vuoto... |
Mi sa che allora quest'anno ha giocato nell'aurora... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Mag 25, 2008 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | s�, lei giocava addirittura nella foppa pedretti, per� non so se giocher� con noi, al massimo ci sar� una partita, l'abbiamo messa in squadra perch� tanto c'era posto vuoto... |
Era bravissima all'epoca della foppa! Cavolo se era brava! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Dom Mag 25, 2008 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Tomaux ha scritto: | s�, lei giocava addirittura nella foppa pedretti, per� non so se giocher� con noi, al massimo ci sar� una partita, l'abbiamo messa in squadra perch� tanto c'era posto vuoto... |
Si Andrea... bravo... adesso fai credere ai presenti che andavi a vedere le foppine per analizzare le loro metodologie di gioco... e come se le analizzavi... anzi, le passavi ai raggi x...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 26, 2008 9:01 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Andrea ha scritto: | Tomaux ha scritto: | s�, lei giocava addirittura nella foppa pedretti, per� non so se giocher� con noi, al massimo ci sar� una partita, l'abbiamo messa in squadra perch� tanto c'era posto vuoto... |
Si Andrea... bravo... adesso fai credere ai presenti che andavi a vedere le foppine per analizzare le loro metodologie di gioco... e come se le analizzavi... anzi, le passavi ai raggi x...  |
w lo sport!  |
|
Top |
|
 |
|