|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io mi iscrivo domani, qualcuno ha per caso i temi d'esame già fotocopiati e ordinati? |
Io ho il materiale che mi hanno prestato Ste e Antonio Riva e che devo ovviamente restituire.
Chiedi a loro, non penso abbiano problemi a prestartelo! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
Maverik Utente bambino
|
Inviato: Dom Ott 17, 2010 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
volevo chiedere qualche informazione.
Ho letto i testi degli anni precedenti e mi sembra che ripassandosi bene ingegneria del software e avendo i concetti di basi di dati, sistemi informatici e tutto ciò che riguarda lo sviluppo di software le prove non siano impossibili.
Volevo chiedervi come vi siete preparati.
Sia per la parte strettamente informatica ma soprattutto per le domande che riguardano il ruolo dell'ingegnere.
Infine, in cosa consiste l'orale? Come l'avete preparato.
Grazie mille!!! _________________ Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le proprie incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio per diventare ancora più forti. |
|
Top |
|
|
|
|