Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 11:07 am Oggetto: Articolo su DNews sui nostri professori |
|
|
Quando ho letto l'articolo stamattina, sul treno, ridevo da solo.
Su DNews (per chi non lo sapesse, č un free press) di oggi, 14 aprile, c'č un articolo che analizza i professori dell'UniBG, in particolare della facoltā di Ingegneria, recensiti sul sito www.votailprof.it.
Vi invito a leggerlo seduti comodi (mi raccomando, ben seduti)!
Il link per scaricare la versione digitale del quotidiano č
http://www.filedropper.com/14-04-2008dnewsbergamo
la pagina dell'articolo č la 13. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 12:20 pm Oggetto: |
|
|
buahahaha mitici ragazzi, siete famosi!! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
SilvioMoioli Utente neonato
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 4:33 pm Oggetto: |
|
|
La disponibilitā di informazioni sulla Rete č sempre... Sorprendente.
Chissā che cosa ne pensano i diretti interessati... _________________ Silvio Moioli
silvio at moioli dot net
"Things should be as simple as possible, but not any simpler" Einstein |
|
Top |
|
|
abaddon Utente adulto
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
belli i commenti di alunno1... |
|
Top |
|
|
Pastacolpesto Utente adolescente
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 7:50 pm Oggetto: |
|
|
SilvioMoioli ha scritto: | La disponibilitā di informazioni sulla Rete č sempre... Sorprendente.
Chissā che cosa ne pensano i diretti interessati... |
Si dovrebbe mandarli sul loro account di posta elettronica!
Cosė magari si fanno un esame di coscienza..... _________________ La teoria č quando si sa tutto e niente funziona. La pratica č quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'č niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 15, 2008 8:39 am Oggetto: |
|
|
Strabello l'articolo!! Chissā mai che alcuni profe siano un'occhiata a quanto c'č scritto. Credo sia abbastanza significativo... _________________ Nessuno potrā viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarā sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Apr 15, 2008 8:45 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Strabello l'articolo!! Chissā mai che alcuni profe siano un'occhiata a quanto c'č scritto. Credo sia abbastanza significativo... |
Di certo tutti quelli che leggono il sito un'occhiata l'hanno data.
Comunque sia, al di lā degli eccessi, un fondo di veritā deve pur esserci a fronte di un simile malcontento e questo suggerisce quantomeno una riflessione sui motivi che hanno portato a tale risultato. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
|