Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto
Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 4:45 pm Oggetto: Luca Toni, in Germani diventa una canzone da discoteca |
|
|
Un comico e conduttore televisivo tedesco, Matthias Knop, ha realizzato una canzone con video dedicata al bomber della Nazionale azzurra Luca Toni.
Secondo me è DIVERTENTISSIMA continuo a sentirla e a ridere...
Il tipo che l'ha inventata ha avuto un'idea geniale visto che Toni da quando è in Germania viene continuamente osannato non solo per i gol che fa (18 la prima stagione), ma anche perché simpatico e belloccio! E poi la canzone è facilmente orecchiabile, secondo me diventerà presto un tormento anche al''estero e sul Web... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
Pastacolpesto Utente adolescente
|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 3:08 pm Oggetto: |
|
|
A me sta canzone fa venire tristezza e basta. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
|
ice Utente adulto
Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 6:53 pm Oggetto: |
|
|
a lavorare! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Ahaha anche a me fa ridere!
Mi ricorda molto: "Cazzino cazzetto cazzone" che Vinz ha cercato di insegnare alle colleghe ahah |
|
Top |
|
|
Blasco Utente maturo
Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 26, 2009 9:13 pm Oggetto: |
|
|
E' fantastica!!!!
Cannelloni...Luca Toni...Pepperoni..Luca tu per me...NUMERO UNO!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
|
|