Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mar 21, 2004 11:44 am Oggetto: Manifesto |
|
|
Andrea ed io abbiamo pensato che questo semestre, per alcune materie, fosse importante la fase di esercizio: in queste materie rientrano senz'altro Statistica e in futuro Strumenti e misurazioni elettroniche.
Abbiamo quindi deciso di aprire questo forum "di lavoro", separandolo da quello con le discussioni generali riguardo all'Università.
Sono sicuro che servirà a tutti gli ingegnerandi e come direbbe Ing. Locatelli: Learn by doing. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 12:05 am Oggetto: |
|
|
Permettimi di aggiungere che sarebbe comodo usare come titolo una frase tipo:
[Materia] Titolo del messaggio
così è più immediato leggere il forum. |
|
Top |
|
|
Luke Utente adolescente
Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mar 25, 2004 9:15 am Oggetto: |
|
|
Gran bella idea, sono sicuro che questa sezione avrà sicuramente una alto tasso di gradimento... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
|
INGIRMATRIX Utente neonato
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 6:21 pm Oggetto: concorrenza ad ILIAS_ |
|
|
ehi cavolo..vi proponete di fare concorrenza ad ILIAS_ma effettivamente un sito con mille duemila studenti inscritti che normalmente ne ha collegati una decina...ma credo che non visualizzi tutti [_se no..che bordelll! |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 6:50 pm Oggetto: Re: concorrenza ad ILIAS_ |
|
|
INGIRMATRIX ha scritto: | ehi cavolo..vi proponete di fare concorrenza ad ILIAS |
Mamma mia ILIAS... che pietà di sito! |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 7:54 pm Oggetto: Re: concorrenza ad ILIAS_ |
|
|
INGIRMATRIX ha scritto: | ehi cavolo..vi proponete di fare concorrenza ad ILIAS |
Noi, con il mio sito, non ci proponiamo di fare concorrenza ad ILIAS... anche perchè www.vincenzomanzoni.com è nato prima di quella ciofeca che l'Inge ha messo in piedi.
Questo è il nostro punto di ritrovo, in cui ci scambiamo anche esercizi e domande riguardo all'Università: se possono essere utili a tutti non può che farci piacere però è fondamentalmente uno spazio nostro. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 8:07 am Oggetto: Re: concorrenza ad ILIAS_ |
|
|
vinz ha scritto: | INGIRMATRIX ha scritto: | ehi cavolo..vi proponete di fare concorrenza ad ILIAS |
Noi, con il mio sito, non ci proponiamo di fare concorrenza ad ILIAS... anche perchè www.vincenzomanzoni.com è nato prima di quella ciofeca che l'Inge ha messo in piedi. |
ILIAS sarà anche free de chè open de là, ma fa veramente schifo. I forum sono illeggibili, il materiale è sparso ovunque, la grafica e l'usabilità non sono di casa... facevano un bel giro su sourceforge e ne trovavano mille meglio di ILIAS... ad esempio io ho trovato egroupware, tutos, tiki... |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Lun Mag 03, 2004 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Aristotele ha scritto: | Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo. |
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Vinz ha scritto: | Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo. |
Speriamo... e diamoci da fare allora!!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
|