Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SilvioMoioli Utente neonato
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Beh, sicuramente è un pezzo di storia di Linux.
"Il primo computer Desktop con Linux preinstallato ad arrivare sulla grande distribuzione fu l'EEE PC prodotto dalla taiwanese ASUS..."
Già lo vedo scritto nei libri di storia dell'informatica, per questo tutti i veri pinguini ne vogliono uno. _________________ Silvio Moioli
silvio at moioli dot net
"Things should be as simple as possible, but not any simpler" Einstein |
|
Top |
|
|
ice Utente adulto
Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Scoperta una falla in Samba:
http://www.zeusnews.it/news.php?cod=6822 _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 17, 2008 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Le opinioni di uno che l'ha utilizzato per un po' di tempo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Un concorrente dell'EEE PC: Everex Cloudbook _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 9:18 am Oggetto: |
|
|
Novità sulla prossima versione dell'EEE pc:
http://www.eeepc.it/ancora-sui-nuovi-eee-pc-alcune-foto/ _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
antonio Utente adolescente
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 12:05 pm Oggetto: |
|
|
mamma quanto mi piace questo qui nuovo... |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 10:14 am Oggetto: |
|
|
Alcune foto dal vivo del nuovo Asus EEE da 9''. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Il primo video del nuovo EEE pc in azione:
http://www.youtube.com/watch?v=aY2azHo0LAU _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Mar Apr 15, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Le specifiche tecniche del nuovo EEE pc, direttamente dal sito del produttore.
Il prezzo di 3998 dollari di Honk Kong, convertito in euro è di 326.45 euro.
A pelle, acquisterei la versione con Linux (20 GB di disco contro i 12) per poi installarci sopra Windows XP. Peccato che non montino ancora i nuovi processori Intel Atom, previsti per giugno (insieme a display touch e GPS integrato). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 9:10 am Oggetto: |
|
|
Arriva l’Eee PC desktop... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 9:16 am Oggetto: |
|
|
Il design, più che "accativante stile Apple" direi "accattivante copiato dalla Nintendo Wii"!
Non vi sembrano uguali???
Sempre che quello nell'articolo non sia solo un'immagine così, non rappresentativa della versione definitiva del case. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
|
Top |
|
|
|