Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pastacolpesto Utente adolescente
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Anche io e la Sara saremmo go per questa idea, magari anche fare un due/tre giorni a vedere la provenza non ci dispiacerebbe.
Andrea, vienici in aiuto! non conosci una pensioncina parsimoniosa? _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Le parole Costa Azzurra e Parsimoniosa hanno smesso di scriversi le cartoline da un po' di tempo.
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Pastacolpesto Utente adolescente
|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 10:23 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Le parole Costa Azzurra e Parsimoniosa hanno smesso di scriversi le cartoline da un po' di tempo.
|
Neanche d'inverno se le scrivono? _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 7:02 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Le parole Costa Azzurra e Parsimoniosa hanno smesso di scriversi le cartoline da un po' di tempo.
|
ahahah , fa ridere, ma è vero... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
abaddon Utente adulto
|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che mi sono perso qualche passaggio... come mai si parla di Costa Azzurra? o_O io ero rimasto all'idea de cive d'andare in un baitello in zona o_O
Poi mi sorge un dubbio ma il rotino non torna in Italia in quel periodo O_O? ci si da il cambio? lol |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 12:15 am Oggetto: |
|
|
Lol vi posso suggerire il parsimonioso Nemea appart hotel dove sto, "solo" 65 euro al giorno (perché siamo in bassissima stagione) per la camera e solo 7 per una colazione con caffè e pane tagliato... lol
A parte gli scherzi, io sono di ritorno in quei giorni, ci possiamo dare il cambio ehhehe |
|
Top |
|
|
Ste Utente adolescente
|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 2:41 pm Oggetto: |
|
|
No dai ragazzi... ora che torna Andrea perchè non andiamo in un rifugetto in bassa quota magari senza troppi Sconfort ma con tanta neve come al solito?
Partite a tombola, a carte, a Tokio ...
Questo è Capodanno.. il calore del camino, della polenta taragna e della grappa fatta in casa, i fuochi fuori a mezzanotte, i pigiamoni in flanella e le bobbate nel pomeriggio... cosa si può volere più di così?
La Costa Azzurra può aspettare i primi caldi della primavera,no? _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono... |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Ste ha scritto: | No dai ragazzi... ora che torna Andrea perchè non andiamo in un rifugetto in bassa quota magari senza troppi Sconfort ma con tanta neve come al solito?
Partite a tombola, a carte, a Tokio ...
Questo è Capodanno.. il calore del camino, della polenta taragna e della grappa fatta in casa, i fuochi fuori a mezzanotte, i pigiamoni in flanella e le bobbate nel pomeriggio... cosa si può volere più di così?
La Costa Azzurra può aspettare i primi caldi della primavera,no? |
Quotone! Il problema sarà trovare il posto però, io ci penso un po' su e vedo se mi viene in mente qualcosa di fattibile, è anche vero però che vista tutta questa neve, può essere che posti tipo alpe piazza abbiano ancora qualche posto, ma è solo una mia supposizione... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
|