Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio Utente adolescente
|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 9:58 pm Oggetto: [Linguaggi e compilatori] eserciziario |
|
|
so che qualcuno ha chiesto dell'eserciziario di Para a Psaila... qualcuno me lo pu� girare?? non si pu� mettere con password su vinzipedia?? |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 10:01 pm Oggetto: Re: [Linguaggi e compilatori] eserciziario |
|
|
antonio ha scritto: | so che qualcuno ha chiesto dell'eserciziario di Para a Psaila... qualcuno me lo pu� girare?? non si pu� mettere con password su vinzipedia?? |
Mi unisco alla richiesta... secondo me visto che la gelosia con cui pare essere tenuto, direi di usare l'antica tecnica dell'invio via mail |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 10:20 pm Oggetto: |
|
|
You've got mail! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
Tomaux Utente adulto
|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 11:02 pm Oggetto: |
|
|
anche io lo voglio, se serve do un po' di spazio per hostarlo!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | anche io lo voglio, se serve do un po' di spazio per hostarlo!! |
Endless ha scritto: | You've got mail! |
Top |
|
|
maurizio Utente maturo
|
Inviato: Mer Dic 06, 2006 9:29 am Oggetto: |
|
|
Se si riuscisse ad avere sarebbe il massimo!
Ieri comunque Psaila ci ha detto che a tempo debito ci fornir� lui alcuni temi d'esame! _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 06, 2006 2:54 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Se si riuscisse ad avere sarebbe il massimo! |
Scrivimi una mail che entro stasera ti rispondo e te lo allego. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
|