Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 3:30 pm Oggetto: HACKED |
|
|
HACKED BY M!KRO<H!P
Hello, this forum has a serious bug login ... For more information please contact me on email:
mikrochip2000@yahoo.com.cn _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Gio Gen 17, 2008 8:46 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 4:40 pm Oggetto: Re: HACKED |
|
|
vinz ha scritto: | HACKED BY M!KRO<H!P
Hello, this forum has a serious bug login ... For more information please contact me on email:
mikrochip2000@yahoo.com.cn |
Niente paura Provvederemo a breve a rattoppare ^^
Ovviamente il post non è del vinz, è di uno che ha usato un baco di phpBB3 ehmm... phpBB2 per entrare... |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 12:21 am Oggetto: |
|
|
Ho scritto una e-mail a microchip (sperando che ora non mi entri anche nella casella di posta ) chiedendogli informazioni su come abbia fatto ad entrare nel forum.
Poteva fare un danno serio: spero che non abbia compromesso nulla e mi aiuti a capire come risolvere il bug. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 9:15 am Oggetto: |
|
|
PELLE DI GALLINA!
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|
perchè vinz hai già l'ultima versione?! Nessun exploit conosciuto?
Pelle si... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | perchè vinz hai già l'ultima versione?! Nessun exploit conosciuto? |
Sì, ho l'ultima versione del ramo 2, di cui non esiste alcun exploit conosciuto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 12:52 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Francesco ha scritto: | perchè vinz hai già l'ultima versione?! Nessun exploit conosciuto? |
Sì, ho l'ultima versione del ramo 2, di cui non esiste alcun exploit conosciuto. |
Threee... is the magic number... ^^ |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | PELLE DI GALLINA! | Pelle... Pelle... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
SilvioMoioli Utente neonato
|
Inviato: Mer Gen 09, 2008 9:11 pm Oggetto: Indizi... |
|
|
Credo di aver capito cosa è successo e ne ho parlato con Vinz. Tutto tornerà presto alla normalità, credo.
Saluti a tutti ;) _________________ Silvio Moioli
silvio at moioli dot net
"Things should be as simple as possible, but not any simpler" Einstein |
|
Top |
|
|
antonio Utente adolescente
|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 10:52 am Oggetto: Re: Indizi... |
|
|
SilvioMoioli ha scritto: | Credo di aver capito cosa è successo e ne ho parlato con Vinz. Tutto tornerà presto alla normalità, credo.
Saluti a tutti |
Ci ha detto tutto vinz! Una volta risolto però ci spighi bene il problema... giusto per interesse scientifico! |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 10:55 am Oggetto: |
|
|
Silvio mi ha scritto una serie di mail in cui, in modo molto chiaro, mi descrive le sue supposizioni su come l'hacker (?) sia riuscito a postare a mio nome.
Personalmente, sono d'accordo con la sua versione.
Ora gli chiedo se posso inoltrarle agli interessati. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
xjp Utente adolescente
|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 11:51 am Oggetto: |
|
|
Mi aggiungo alla lista degli interessati... _________________ VENDO! |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 11:58 am Oggetto: |
|
|
Abbiamo ipotesi valide per spiegare come è successo, ma al momento ci manca ancora la classica "prova del nove".
Appena abbiamo capito esattamente di cosa si tratta e con tutte le precauzioni del caso faremo una bella analisi in pieno spirito "full disclosure" per tutti gli aspiranti crack... Ehm, interessati! _________________ Silvio Moioli
silvio at moioli dot net
"Things should be as simple as possible, but not any simpler" Einstein
L'ultima modifica di SilvioMoioli il Ven Gen 11, 2008 12:10 am, modificato 4 volte |
|
Top |
|
|
Tomaux Utente adulto
|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Io ODIO il metal. Mi fa uno schifo quella musica... Non la posso proprio sopportare. Puah!
Posted from a mobile device _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
L'ultima modifica di Tomaux il Gio Gen 10, 2008 11:48 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Come si può notare dal post di Tomaux, adesso c'è anche la prova del nove :)
(scusami, ma mi serviva una cavia! non prendertela! La prossima volta mi scuso con una birra) _________________ Silvio Moioli
silvio at moioli dot net
"Things should be as simple as possible, but not any simpler" Einstein |
|
Top |
|
|
|